rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via Siculiana

Due Leoni: asfalto pericoloso in Via Siculiana

Da una buca mai riparata, si staccano pezzi di asfalto che arrivano sul marciapiede. La denuncia di un residente

Siamo in Via Siculiana, nel quartiere Due Leoni, all'altezza del civico 114. Proprio in questo punto della strada, l'asfalto di una buca, già presente da giorni, ha continuato a deteriorarsi fino a staccarsi al passaggio dei mezzi pesanti. La denuncia arriva da un residente che oltre ad evidenziare i disagi che il fenomeno potrebbe causare alla circolazione, racconta anche del pericolo a cui sono esposti i pedoni. Sì perchè proprio poco distante dalla buca in questione c'è un marciapiede e sullo stesso un esercizio commerciale.

"Si staccano pezzi di asfalto molto grandi come fossero sampietrini", racconta il residente a Roma Today. E oltre il pericolo per gli automobilisti, considerato che il manto stradale è diventato ormai sdrucciolevole, il residente continua "E' pericoloso soprattutto per i passanti. Queste 'pietre' schizzano e arrivano proprio sul marciapiedi".  I

A causare il distacco dell'asfalto dal manto stradale, una buca mai riparata che da giorni costituisce un pericoloso per gli automobilisti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Leoni: asfalto pericoloso in Via Siculiana

RomaToday è in caricamento