TorriToday

Tor Bella Monaca: arrestato due volte lo stesso giorno

È stato arrestato per ben due volte lo stesso giorno e per aver commesso lo stesso reato. L'uomo è stato scoperto mentre evadeva i domiciliari

Un uomo di 38 anni ieri è stato arrestato per ben due volte per lo stesso reato: evasione dei domiciliari. Infatti, nella mattinata, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Frascati hanno sorpreso l’uomo, condannato agli arresti domiciliari per estorsione, mentre leggeva tranquillamente un quotidiano nei pressi di un negozio di ortofrutta, distante qualche centinaio di metri dall’abitazione in cui era recluso.

Il soggetto è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari e condotto la stessa mattina di ieri presso il Tribunale di Roma per essere processato con il rito direttissimo, dove è stato convalidato l’arresto. L’arrestato, pertanto, è stato tradotto nuovamente presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Nello stesso pomeriggio di ieri il 38enne è stato nuovamente fermato nei pressi della propria abitazione, dai Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca, precisamente all’interno di un autobus di linea diretto alla stazione Anagnina. Il recidivo delinquente, è stato arrestato di nuovo per evasione dagli arresti domiciliari, verrà processato questa mattina con il rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

  • Incidente in via Laurentina, auto si scontra con un camion: morta una donna

Torna su
RomaToday è in caricamento