rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via Bruno Cirino

Week end di amore e musica al Teatro Tor Bella Monaca

Due gli appuntamenti al Teatro Tor Bella Monaca a partire da Venerdì 20 a domenica 22 marzo. In programma "Chiedi alla polvere" e "Il Tuono e il Vento. Domeniche in Musica", realizzato in collaborazione con il Conservatorio S. Cecilia


Venerdì 20 e sabato 21 marzo, alle ore 21.00, al Teatro Tor Bella Monaca, andrà in scena lo spettacolo “Chiedi alla polvere”, con replica domenica 22 alle ore 17.30.

Il Prologo "Chiedi alla Polvere" racconta la storia della confessione di un amore da parte di uno scrittore. Il protagonista è Arturo Bandini, iperbolico, erotico e solo che canta le vie di Los Angeles degli anni ’30. Ne racconta le storie, i retroscena, i particolari forti e decisi di tutto quello che vive. Racconta, ad esempio, i ritrovi dei biscazzieri, le caviglie delle ragazze del mercato e la sua sviscerata passione per la cameriera di un bar. “Chiedi alla polvere” è un monologo ricco di sfumature e di passioni incontrollate che il protagonista vive nel suo peregrinare per le strade di Los Angeles. Il racconto di una città ma anche quello di sogni, di emozioni e di nevrosi.


Domenica 22 marzo, invece, alle ore 11.00, l’appuntamento con le “Domeniche in Musica” per lo spettacolo “Il Tuono e il Vento”. La kermesse musicale, realizzata in collaborazione con il Conservatorio Santa Cecilia, condurrà ancora sul palcoscenico del Teatro Tor Bella Monaca, artisti di fama nazionale e internazionale accompagnati da flauto, percussioni e pianoforte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end di amore e musica al Teatro Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento