TorriToday

A Tor Bella Monaca 'piove' hashish dalla finestra, in manette due fratelli per spaccio

I due, di 24 e 22 anni, hanno provato a disfarsi della sostanza stupefacente una volta visti i carabinieri all'interno del condominio

E' piovuto dal cielo fra i piedi dei carabinieri. L'agente atmosferico era però una busta piena di 'fumo' gettata dalla finestra di un appartamento di Tor Bella Monaca da due fratelli, poi arrestati. La scoperta nell'ambito dei normali controlli del territorio dei militari della Stazione Tor Bella Monaca che hanno poi arrestato i due di 24 e 22 anni, entrambi incensurati, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, residenti in una palazzina di via dell’Archeologia, lo scorso pomeriggio, dopo aver notato la presenza dei Carabinieri all’interno delle scale del condominio, convinti che fossero diretti a casa loro per un controllo, hanno pensato bene di gettare dalla finestra una busta contenente ben 900 grammi di hashish, che è stata subito recuperata da altri militari posizionati nel perimetro della palazzina.

In realtà i militari si erano recati li per un altro motivo. Dovevano infatti notificare ad un altro condomino, un decreto di aggravamento della pena per motivi legati sempre alla droga. Avuta contezza dai colleghi di quello che era avvenuto ed individuata la finestra dell’appartamento i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione dell’appartamento interessato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo il recupero dell’hashish, i due fratelli arrestati sono stati portati in caserma. In serata, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati riaccompagnati presso il loro domicilio in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus, a Roma 11 casi. In totale nel Lazio 14 nuovi contagi. I dati delle Asl

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Coronavirus, a Roma e provincia sei bambini positivi in 10 giorni

  • Coronavirus: a Roma 14 nuovi casi, 19 in totale nel Lazio. I dati Asl del 6 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento