TorriToday

A Tor Bella Monaca 'piove' hashish dalla finestra, in manette due fratelli per spaccio

I due, di 24 e 22 anni, hanno provato a disfarsi della sostanza stupefacente una volta visti i carabinieri all'interno del condominio

E' piovuto dal cielo fra i piedi dei carabinieri. L'agente atmosferico era però una busta piena di 'fumo' gettata dalla finestra di un appartamento di Tor Bella Monaca da due fratelli, poi arrestati. La scoperta nell'ambito dei normali controlli del territorio dei militari della Stazione Tor Bella Monaca che hanno poi arrestato i due di 24 e 22 anni, entrambi incensurati, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, residenti in una palazzina di via dell’Archeologia, lo scorso pomeriggio, dopo aver notato la presenza dei Carabinieri all’interno delle scale del condominio, convinti che fossero diretti a casa loro per un controllo, hanno pensato bene di gettare dalla finestra una busta contenente ben 900 grammi di hashish, che è stata subito recuperata da altri militari posizionati nel perimetro della palazzina.

In realtà i militari si erano recati li per un altro motivo. Dovevano infatti notificare ad un altro condomino, un decreto di aggravamento della pena per motivi legati sempre alla droga. Avuta contezza dai colleghi di quello che era avvenuto ed individuata la finestra dell’appartamento i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione dell’appartamento interessato.

Dopo il recupero dell’hashish, i due fratelli arrestati sono stati portati in caserma. In serata, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati riaccompagnati presso il loro domicilio in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ecco il Salario Center: a Roma nord un nuovo centro commerciale

  • Incidenti stradali a Roma, giovedì di sangue: tre morti e una bimba di 10 anni in gravi condizioni

Torna su
RomaToday è in caricamento