rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Centro Storico / Via dell'Archeologia

Via dell'Archeologia: madre e figlie arrestate per spaccio

I carabinieri hanno arrestato in via dell'Archeologia 4 donne, madre di 64 anni e le sue tre figlie di età compresa tra i 35 ed i 41 anni, perché tutte dedite allo spaccio di stupefacenti

Quattro donne sono state arrestate stamattina in via dell'Archeologia per spaccio: si tratta di una madre, 64 anni e delle sue tre figlie di età compresa tra i 35 ed i 41 anni.

Da un po' di tempo i carabinieri avevano notato che in quella casa si concentrava un via vai di persone, più o meno note ai militari in quanto tossicodipendenti. Hanno deciso di intervenire quando hanno notato un avventore che ritirava dosi di eroina attraverso le inferriate del pianerottolo. A quel punto hanno bloccato l'acquirente e recuperato l'involucro termosaldato contenente l'eroina, poi è scattato il blitz nell'appartamento dove sono state trovate numerose dosi di eroina e 250 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio, nonché materiale utile per il taglio e il confezionamento della droga.

Le spacciatrici utilizzavano le pesanti cancellate e grate per proteggersi da eventuali controlli a sorpresa delle forze dell'ordine; erano state già più volte in passato rimosse proprio dai carabinieri nel corso di specifici servizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dell'Archeologia: madre e figlie arrestate per spaccio

RomaToday è in caricamento