rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

Bloccato accesso agli atti, Scipioni contro M5S: "La chiamo io la forza pubblica"

Scipioni: "Come sempre è totalmente falso quanto asserito dai consiglieri dei 5 stelle in quanto come sempre gli sarà dato tutto ciò che è consentito a norma di legge e sottolineo come sempre per l’ennesima volta"

Una richiesta di accesso agli atti per prendere visione delle decisioni di giunta effettuata nel mese di gennaio. Una richiesta che, ad oggi, non ha avuto ancora riscontro. E' questa la motivazione che spinge il gruppo pentastellato del Municipio delle Torri, composto da Veronica Mammì e Fabio Tranchina a richiedere l'intervento dei carabinieri se, nella giornata di domani, non avranno ottenuto quello che chiedono.

Un modus operandi che il numero uno di via Cambellotti ha mal digerito e alla denuncia dei cinque stelle ha replicato: "La chiamerò io la forza pubblica". E contestando l'accusa lanciata dai grillini, Scipioni continua: "Come sempre è totalmente falso quanto asserito dai consiglieri dei 5 stelle in quanto come sempre gli sarà dato tutto ciò che è consentito a norma di legge e sottolineo come sempre per l’ennesima volta".

Inoltre Scipioni continua: "Trovo arrogante il fatto che si sia inveito contro gli amministrativi in modo assai duro solo per marcare una richiesta. E mi riservo di chiamare io la forza pubblica qualora non la si smetta di vessare chi, come gli impiegati di questo municipio, svolge giornalmente il proprio lavoro con perseveranza e dedizione anche in condizioni assai difficili".

Intanto è fissato per domani mattina, giovedì 15 ottobre, il momento della 'verità'. I consiglieri del Movimento Cinque Stelle otterrano ciò che chiedono da mesi?
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccato accesso agli atti, Scipioni contro M5S: "La chiamo io la forza pubblica"

RomaToday è in caricamento