rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

Torri, trasferito l'ufficio patrimonio: era sempre chiuso e senza dipendenti

La decisione è stata presa da Giancarlo Colella, presidente della commissione bilancio e patrimonio: "Il trasferimento ha già portato benefici"

Dal piano -1 al secondo. Così l'ufficio patriomiono del Municipio Roma VI delle Torri cambia location. Una decisione presa da Giancarlo Colella, presidente della commissione bilancio, patrimonio, decentramento e regolamento: "Il trasferimento ha già portato benefici".

Il trasferimento avvenuto nei giorni scorsi nei locali di viale Cambellotti che ha visto il "trasloco" dell'ufficio patrimonio al secondo piano, nelle adiacenze dell'ufficio urbanistica, rientra nell'ambito di una riorganizzazione del lavoro che "pretendo per quello che mi compete", spiega Colella della commissione patrimonio. Così il Movimento Cinque Stelle riparte anche dalla divisione degli ambiti in senso fisico.

Ed è proprio il presidente della commissione a spiegare quali sono state le motivazioni che hanno portato a questa decisione: "Ho trovato spesso l'ufficio chiuso, ho cercato di parlare con i dipendenti ma non li ho trovati - spiega Colella - così ho inserito la richiesta di trasferimento dell'ufficio nelle istanze che ho presentato al direttore generale". Dal piano -1 quindi l'ufficio trasloca al secondo piano del parlamentino VI. "E' una follia vedere chiuso l'ufficio del patrimonio, non solo perché si interfaccia con ufficio tecnico e consiglieri ma anche perché si relaziona con i cittadini", prosegue Colella.

E ancora aggiunge: "La funzione di questo ufficio è molto importante per il nostro Municipio perché ci serve per approntare una ricognizione del patrimonio che possediamo così da poter avviare anche i bandi necessari perché nessun bene venga dimenticato". E a quanto sembra il trasloco ha già portato i suoi primi frutti: "Questa mattina l'ufficio era aperto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri, trasferito l'ufficio patrimonio: era sempre chiuso e senza dipendenti

RomaToday è in caricamento