rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via Acquaroni

Tor Bella Monaca: troppe rapine, saracinesche dei negozi abbassati

Troppe rapine e troppa violenza: i commercianti dell'VIII Municipio, nella zona periferica di Torre Maura, oggi pomeriggio metteranno in atto una serrata. Dalle 15 alle 17 da via Acquaroni a via del Fuoco Sacro

Serrande abbassate a Grotte Celoni,da via Acquaroni a via del Fuoco Sacro, contro l'escalation di rapine "al quale il quartiere e sottopost o da troppo tempo".
La mobilitazione dei commercianti dell'VIII Municipio, nella zona periferica di Torre Maura, è organizzata per oggi dalle 15 alle 17. "Una situazione che, nelle ultime settimane, si è ulteriormente aggravata nel totale disinteresse della giunta Alemanno", spiegano. I negozi chiusi esporranno cartelli con il numero di rapine subite e la scritta 'Emergenza Sicurezza: Basta Rapine, Basta Violenza'. Commercianti e residenti, che si ritroveranno in via Acquaroni 110, a partire dalle ore 15 per un'assemblea organizzata dal consigliere Valter Mastrangeli, domani chiederanno anche una maggiore presenza di uomini e mezzi delle forze dell'ordine "in un territorio abbandonato a se stesso".  (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: troppe rapine, saracinesche dei negozi abbassati

RomaToday è in caricamento