TorriToday

PdZ VIII: dopo la prima 'buca' il Comune fissa nuovo incontro

Si terrà il 23 novembre l'incontro promosso dal Campidoglio con Municipio e cittadini. L'appuntamento convocato per la seconda volta dopo l'assenza del Comune dello scorso 18 ottobre

Nuova indizione dell'incontro con i Cittadini dell'VIII Municipio sui Piani di Zona del II PEEP, in precedenza previsto per il 18 Ottobre. Questo quanto comunicato sul sito del Comune di Roma in relazione alle date dei prossimi incontri. Appuntamento mancato che aveva particolarmente adirato alcuni cittadini che avevano deciso di parteciparvi che, una volta arrivati nel Municipio di Tor Bella Monaca erano venuti a conoscenza del rinvio dell'incontro a data da destinarsi. Tavolo di confronto che, secondo il programma annunciato sul sito web del Comune di Roma, avrebbe dovuto vedere la partecipazione degli assessori Marco Corsini (Politiche Urbanistiche), Alfredo Antoniozzi (Politiche del Patrimonio e della Casa) e Marco Visconti (ambiente) che avrebbero dovuto argomentare con i cittadini e gli amministratori municipali l'aumento delle cubature riguardanti i Piani di Zona: 20 Ponte di Nona, B5 Rocca Fiorita, C2 Lunghezza, B4 Castelverde, C25 Borghesiana-Pantano.

NUOVO APPUNTAMENTO: Comune di Roma che ha successivamente posticipato l'appuntamento al prossimo 23 novembre, come riportato ancora una volta dal sito del Campidoglio: "Si stanno svolgendo gli incontri di verifica con i cittadini relativamente all'aumento della previsione edificatoria dei 20 Piani di Zona del II PEEP precedenti la Deliberazione di Consiglio Comunale n. 65/2006 attraverso l'utilizzazione delle aree extra-standard di proprietà Comunale. Nell'Ottavo Municipio l'incontro, originariamente previsto per il giorno 18 Ottobre, si svolgerà il giorno 23 Novembre 2011 alle ore 17, presso la Sala del Consiglio in via Duilio Cambellotti 11".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Granfondo Campagnolo, dal Colosseo ai Castelli Romani: strade chiuse e bus deviati

Torna su
RomaToday è in caricamento