TorriToday

Sabato l'open day dell'Istituto comprensivo di via Acquaroni

L'appuntamento è fissato per le ore 9.00 del giorno lunedì 19 gennaio: a guidare genitori e ragazzi, gli alunni della scuola

L’Istituto comprensivo di via Acquaroni a Tor Bella Monaca apre le porte per accogliere le famiglie degli studenti già iscritti e di quelli futuri. L'appuntamento è fissato per la giornata del 19 gennaio alle ore 9:00 e a lanciare l'invito è il professore Senatore dirigente scolastico della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria per l'Open Day.  

Durante la giornata verrà illustrata l’offerta formativa con la visione di un filmato e inoltre sarà possibile visitare i laboratori e gli ambienti scolastici. Il personale di segreteria supporterà le famiglie per effettuare l’iscrizione online. Gli alunni, saranno preziose guide, consapevoli informatori, protagonisti ineccepibili per i genitori e per i ragazzi che faranno ingresso nell’Istituto. I docenti nei laboratori, nelle palestre, nelle aule, nella biblioteca daranno sapiente dimostrazione della qualità dell’offerta formativa che identifica l’Istituto.

"L’immagine che rimarrà uscendo dalle scuole - ha spiegato il dirigente scolastico - è quella di un Istituto vicino al territorio, unito, che accoglie, ascolta, progetta e innova, in cui gli studenti sono coinvolti e felici di appartenere a questa realtà". L'invito del dirigente: "Venite, siamo pronti con una serie di iniziative.Vi aspettiamo numerosi". 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Metro A chiusa ad agosto, terza fase dei lavori: niente treni tra Termini e Battistini

  • Rischia di soffocare in un'osteria a Peschici: salvato da un turista romano

Torna su
RomaToday è in caricamento