rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

Torri: va al Pd la presidenza della commissione controllo e garanzia

E' Fabrizio Compagnone il presidente della commissione controllo e garanzia al Municipio Roma VI: "Confido nella collaborazione di tutte le parti politiche"

E' Fabrizio Compagnone il presidente della commissione controllo e garanzia del Municipio Roma VI delle Torri. Nella giornata di oggi l'elezione: "Confido nella collaborazione di tutte le parti politiche affinchè la commissione possa svolgere il suo ruolo nel migliore dei modi".

Già consigliere nella precedente amministrazione, Fabrizio Compagnone anche in questa tornata elettorale viene eletto tra le fila del partito democratico e da oggi ricopre anche il ruolo di presidente della commissione controllo e garanzia che lo scopo di vigilare sul lavoro del parlamentino.

"Come gruppo politico municipale del Partito Democratico, abbiamo ottenuto la presidenza al termine di un lungo dibattito tra noi e le altre forze di opposizione, quali Fratelli d'Italia e la Lista Marchini", spiega Compagnone. Puntualizza: "Era un ruolo da assegnare al nostro partito dal momento che FDI ha scelto di essere rappresentato nell'ufficio di presidenza del parlamentino". Sulle modalità dell'elezione precisa: "La decisione è stata presa in conferenza dei capigruppo e ringrazio a tal proposito Dario Nanni che con esperienza e capacitá ha consentito il raggiungimento di questo importante risultato". 

Deciso e determinato sul ruolo che da oggi ricopre, Compagnone aggiunge: "La commissione, svolgerà un'azione di controllo e garanzia sulle situazioni che si riterranno necessarie; incisive saranno le verifiche sull'operato della giunta e sui rapporti tra presidenza e dirigenza amministrativa". Poi conclude: "Confido nella collaborazione delle parti politiche affinché la commissione controllo possa svolgere al meglio la sua funzione". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri: va al Pd la presidenza della commissione controllo e garanzia

RomaToday è in caricamento