TorriToday

Tor Bella Monaca, una pistola nel battiscopa: così nascondeva arma clandestina in casa

La scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno eseguito mirati controlli nel quartiere Tor Bella Monaca, arrestando 5 persone in poche ore

Nascondeva una pistola Beretta 950 BS calibro 25 con matricola abrasa e completa di caricatore con 4 cartucce, occultata dietro un battiscopa della cucina. E' quando hanno trovato i carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca nella casa di un 35enne romano, poi arrestato. 

L'uomo è incappato in un blitz antidroga che ha portato i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca a perquisire la sua abitazione. Anziché sostanze stupefacenti, i militari hanno rinvenuto una pistola Beretta 950 BS calibro 25 con matricola abrasa e completa di caricatore con 4 cartucce, occultata dietro un battiscopa della cucina.

L'arma è stata sequestrata e sarà oggetto di analisi balistiche al fine di accertare un suo eventuale utilizzo in episodi delittuosi, mentre l’arrestato è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Gli stessi carabinieri, nel corso delle attività, hanno sorpreso un 63enne romano in strada evaso dagli arresti domiciliari, a cui è sottoposto per precedenti reati. L'uomo, allontanatosi arbitrariamente e senza autorizzazione dalla sua abitazione, è stato nuovamente arrestato con l'accusa di evasione.

FRASCATI - 5 arresti a Tor Bella Monaca (3)-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ecco il Salario Center: a Roma nord un nuovo centro commerciale

  • Incidenti stradali a Roma, giovedì di sangue: tre morti e una bimba di 10 anni in gravi condizioni

Torna su
RomaToday è in caricamento