rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca, una pistola nel battiscopa: così nascondeva arma clandestina in casa

La scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno eseguito mirati controlli nel quartiere Tor Bella Monaca, arrestando 5 persone in poche ore

Nascondeva una pistola Beretta 950 BS calibro 25 con matricola abrasa e completa di caricatore con 4 cartucce, occultata dietro un battiscopa della cucina. E' quando hanno trovato i carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca nella casa di un 35enne romano, poi arrestato. 

L'uomo è incappato in un blitz antidroga che ha portato i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca a perquisire la sua abitazione. Anziché sostanze stupefacenti, i militari hanno rinvenuto una pistola Beretta 950 BS calibro 25 con matricola abrasa e completa di caricatore con 4 cartucce, occultata dietro un battiscopa della cucina.

L'arma è stata sequestrata e sarà oggetto di analisi balistiche al fine di accertare un suo eventuale utilizzo in episodi delittuosi, mentre l’arrestato è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Gli stessi carabinieri, nel corso delle attività, hanno sorpreso un 63enne romano in strada evaso dagli arresti domiciliari, a cui è sottoposto per precedenti reati. L'uomo, allontanatosi arbitrariamente e senza autorizzazione dalla sua abitazione, è stato nuovamente arrestato con l'accusa di evasione.

FRASCATI - 5 arresti a Tor Bella Monaca (3)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, una pistola nel battiscopa: così nascondeva arma clandestina in casa

RomaToday è in caricamento