rotate-mobile
Tor Bella Monaca Ponte di Nona / Viale Francesco Caltagirone

"Il tuo quartiere non è una discarica", torna la raccolta dei rifiuti ingombranti alle Torri

Domenica 18 settembre a partire dalle ore 8.00 fino alle ore 13.00 è possibile conferire i rifiuti ingombranti e particolari in alcune zone del Municipio Roma VI delle Torri

Mobili, materassi, divani ma anche apparecchiature elettroniche come computer, televisori e stampanti. Non solo, anche farmaci scaduti e pile. Nella mattina di domenica 18 settembre è possibile conferire i rifiuti ingombranti e particolari in alcuni punti del Municipio Roma VI delle Torri individuati da Ama per l'iniziativa "Il tuo quartiere non è una discarica".

Il territorio del Municipio Roma VI è da tempo vessato dal fenomeno legato alla presenza di discariche abusive che nascono in ogni dove creando non pochi disagi ai residenti. Nell'ultimo periodo si sono create soprattutto discariche costituite da ingombranti come frigoriferi e materassi che tanto degrado hanno portato nei diversi quartiere. Nella mattina di domenica, quindi, sarà possibile conferire anche questa tipologia di rifiuti in alcuni punti che l'azienda Ama ha individuato per la raccolta.

Si tratta di via Massa San Giuliano, viale Quaglia all'angolo con viale Santa Rita da Cascia e viale Francesco Caltagirone nell'area parcheggio. Castelverde, Tor Bella Monaca e Nuova Ponte di Nona sono dunque i quartieri in cui dalle ore 8.00 fino alle ore 13.00 sarà possibile consegnare i rifiuti ingombranti e particolari come apparecchiature elettroniche, famarci e pile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il tuo quartiere non è una discarica", torna la raccolta dei rifiuti ingombranti alle Torri

RomaToday è in caricamento