rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Gli studenti della scuola elementare Melissa Bassi vincono il concorso "La ricetta della felicità"

A premiare gli studenti della scuola di viale Dell'Archeologia la campionessa di nuoto Simona Quadarella. Il concorso è stato promosso dalla Fondazione Angelini in collaborazione con il Coni

Sono loro, gli studenti della scuola elementare Melissa Bassi di viale Dell'archegologia, i vincitori regionali del concorso intitolato "La ricetta della felicità". Così nella giornata di domani, martedì 25 ottobre, sarà la campionessa di nuoto Simona Quadarella a premiare i giovani talenti facendo visita ai ragazzi presso l'istituto di Tor Bella Monaca.

Il concorso "la ricetta della felicità" si inserisce in un'iniziativa di più ampio respiro legato al progetto ludico-didattico "La scuola Angelini-Imparare fa bene" promossa dalla Fondazione Angelini in collaborazione con il CONI e la Società Italiana di Pediatria. Il progetto inoltre ha come obiettivo quello di coniugare la formazione didattica con l’attenzione al benessere psico-fisico.

Simona Quadarella, campionessa del mondo juniores nei 1500 stile libero, farà visita domani agli alunni della Scuola elementare Melissa Bassi per parlare con loro di sport, di sfide, di sogni e di progetti per il futuro. Un incontro importante sancito dal progetto che ha voluto rendere i bambini protagonisti attivi e consapevoli delle scelte a favore del loro benessere e felicità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli studenti della scuola elementare Melissa Bassi vincono il concorso "La ricetta della felicità"

RomaToday è in caricamento