rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Da febbraio a giugno uno sportello di ascolto gratuito a Tor Bella Monaca

Il primo appuntamento è fissato per la giornata di giovedì 4 febbraio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 in viale Santa Rita da Cascia nel quartiere Tor Bella Monaca

Incontrarsi. Condividere. Confrontarsi. Sono questi gli elementi che portano alla nascita dello sportello amico che a partire da domani, giovedì 4 febbraio, fino al mese di giugno, si terrà nel quartiere Tor Bella Monaca. L'associazione 'Tor più bella', in collaborazione con Atepsy, ambulatorio territoriale di psicologia, da' il via all'iniziativa gratuita 'Punto d'incontro' dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

"Abbiamo scelto di provare a realizzare tutto ciò creando dei gruppi di discussione su tematiche inerenti la salute e il benessere psicofisico", si legge in una nota diffusa dagli organizzatori. "Supportati dalla presenza di psicologi i partecipanti avranno l'opportunità di discutere insieme su argomenti che di volta in volta verranno individuati dai partecipanti stessi, sulla base dei loro bisogni, delle loro riflessioni o dei loro desideri", fanno sapere gli organizzatori. 

MODALITA' - "In ogni incontro gli psicologi prima ancora che dare risposte aiuteranno i presenti a farsi domande in modo nuovo, a far emergere le loro esigenze o piuttosto le loro curiosità condividendo dubbi e soluzioni, esprimendo vissuti e stati d'animo". 

Gli incontri si svolgeranno in viale Santa Rita da Cascia al civico 50

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da febbraio a giugno uno sportello di ascolto gratuito a Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento