rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via di Torrenova

Torre Angela: dopo le segnalazioni il sopralluogo Acea alla buca di via di Torrenova

Dopo le richieste di cittadini e presidenza del Municipio, l'azienda Acea effettua un sopralluogo in via di Torrenova per la chiusura della buca

Da oltre un mese la buca in via di Torrenova, nel quartiere Torre Angela, preoccupa i residenti costretti a fare i conti con il disagio di automobilisti e pedoni. Tante le segnalazioni che hanno portato, oggi, ad un sopralluogo dell'azienda Acea per "provvedere al rirpristino del manto stradale" in questo punto della via. 

A creare particolari disagi qui, in via di Torrenova, oltre la presenza della buca proprio al centro della carreggiata, anche la recinzione "molto precaria". Già perché per alcuni giorni a delimitare la buca sono stati posizionati cassetti e ante di armadi. Tanti i residenti che anche attraverso le pagine del nostro giornale hanno messo in risalto il pericolo. Nel pomeriggio di oggi il sopralluogo dell'azienda Acea.

A commentare gli sviluppi della vicenda è Giuseppe Agnini, presidente della commissione lavori pubblici del Municipio Roma VI delle Torri: "Abbiamo segnalato in maniera tempestiva la buca presente in via di Torrenova, richieste di intervento sono state presentate anche dalla presidenza - prosegue - continuiamo a monitarare la situazione, intanto il sopralluogo dell'azienda Acea per verificare se la causa dello smottamento sia riconducibile alla perdita dell'impianto fognario o idrico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Angela: dopo le segnalazioni il sopralluogo Acea alla buca di via di Torrenova

RomaToday è in caricamento