TorriToday

Via dell’Archeologia cambia look, dal Municipio: “Questi sono lavori fatti bene”

Ultimati parte dei lavori a Tor Bella Monaca. Investimento da un milione di euro per le vie del quartiere del VI Torri

Un milione di euro per il rifacimento di via dell’Archeologia e i risultati sono tangibili: un nuovo tappeto di asfalto è stato posizionato lungo una delle strade più “bombardate” di Tor Bella Monaca ma anche del Municipio Roma VI delle Torri. I lavori avviati agli inizi del mese di giugno dureranno ancora qualche settimana ma intanto è stato “Ultimato un primo tratto e si lavora per il completamento” ha fatto sapere Giuseppe Agnini, presidente della commissione lavori pubblici di viale Cambellotti. 

Il sopralluogo della sindaca Raggi all'avvio dei lavori

L’avvio dei lavori a Tor Bella Monaca ha favorito anche la visita in sopralluogo della sindaca Virginia Raggi che nel quartiere ha visionato la messa in opera e ascoltato i cittadini che le hanno raccontato disagi e problemi del quartiere. E sempre in occasione del restayling Agnini aveva commentato al nostro giornale: “Si tratta del primo di una serie di interventi che vorremmo realizzare per questo quartiere così da ridare decoro e dignità ad un territorio troppo tempo rimasto nel degrado”. 

La polemica dell'opposizione

La cifra spesa per gli interventi di riqualificazione in via dell’Archeologia aveva sollevato le polemiche dell’opposizione: Lista Marchini e Partito Democratico hanno accusato il governo pentastellato di aver investito tutti i fondi per la riqualificazione nella realizzazione di un'unica strada. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Abbiamo impiccato Greta Thunberg a Roma", la rivendicazione su facebook

  • Si getta dal viadotto: morto imprenditore del crack Qui!Group

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

Torna su
RomaToday è in caricamento