rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via di Torrenova

Dopo un mese di disagi la buca in via di Torrenova è stata riparata

E' stata riparata nella giornata di martedì 16 agosto la buca in via di Torrenova nel quartiere Torre Angela che da oltre un mese aveva messo in ginocchio residenti e automobilisti

Tante le denunce e le segnalazioni dei cittadini, fino ad arrivare al sopralluogo dell'azienda Acea e poi alla chiusura della buca. Siamo in via di Torrenova, nel quartiere Torre Angela del Municipio Roma VI delle Torri. Nella giornata di ieri il ripristino del tratto di strada. 

Tirano un sospiro di sollievo i residenti del quartiere Torre Angela che nell'ultimo mese hanno vissuto forti disagi legati alla presenza di una buca pericolosa presente in via di Torrenova proprio al centro della carreggiata. Fin da subito i cittadini hanno iniziato le segnalazioni poiché anche a causa delle auto parcheggiate lungo la strada, via di Torrenova costituiva un vero e proprio pericolo costringendo gli automobilisti a effettuare degli slalom per evitare la buca.

Anche in Municipio, l'opposizione del centrodestra ha presentato nei giorni scorsi una mozione per la chiusura della buca, poi bocciata dal Movimento Cinque Stelle. L'11 agosto, poi, un sopralluogo dell'azianda Acea faceva ben sperare. In quella occasione, il presidente della commissione lavori pubblici, Giuseppe Agnini aveva dichiarato: "Conitnuiamo a monitorare la situzione".

Così nella giornata di ieri la buca è stata riparata da Acea e la viabilità in via di Torrenova può tornare sicura, al netto si intende di assenza di marciapiedi e auto parcheggiate lungo la strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo un mese di disagi la buca in via di Torrenova è stata riparata

RomaToday è in caricamento