rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca: romeno muore travolto da un'auto mentre camminava

La vittima, un 25enne romeno, stava camminando su un marciapiede di via Duilio Cambellotti quando un'auto ha perso il controllo finendogli addosso. Soccorso, non c'è stato niente da fare

Incidente mortale a Tor Bella Monaca. A perdere la vita un romeno di 25 anni che stava camminando su un marciapiede di via Duilio Cambellotti quando, alle 6.30 di mattina, un'auto gli è finita addosso. Soccorso quasi immediatamente, per lui non c'è stato niente da fare.

Alla guida dell'auto c'era un italiano che ha perso il controllo dell'auto per cause ancora da accertare. Non da escludere, tra le cause, l'asfalto viscido che avrebbe causato lo slittamento dell'auto stessa sul marciapiede.

Sul posto ad effettuare i rilievi i vigili dell'VIII gruppo.

FRONTALE IN VIA PRENESTINA

Nella zona non è stato l'unico incidente questa mattina. Infatti su via Prenestina uno scontro frontale tra due autovetture senza feriti, si è verificato all'altezza dell'Istituto agrario. L'incidente ha provocato pesanti ripercussioni sul traffico della zona che risulta bloccato.

VIA DEI ROMANISTI: BIMBO INVESTITO

Attorno alla 7.30 poi in via dei Romanisti un bambino è stato investito ed è rimasto ferito lievemente mentre andava a scuola.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: romeno muore travolto da un'auto mentre camminava

RomaToday è in caricamento