rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via di Torrenova

Torrenova: lavori di rifacimento del manto stradale

In accordo con Acea saranno realizzati lavori di rifacimento del manto stradale in molte delle strade del quartiere. Angelucci "La consegna dei lavori è prevista a fine maggio"

Dopo gli interventi urbanistici effettuati tra via Toraldo e via del Torraccio di Torrenova, nello scorso mese di marzo, altri lavori di rifacimento del manto stradale interesseranno alcune vie del quartiere. I lavori di ripristino saranno realizzati grazie ad un accordo con Acea.

Il tratto interessato in via del Torraccio è quello compreso tra via Cozza e via di Torrenova, invece in via di Torrenova, il tratto oggetto di lavori sarà quello che collega via del Torraccio e via Endimione. Inoltre, via Endimione e via Francesco Cozza saranno asfaltate interamente, via Selene e via Dionisio solo in parte.

I lavori di rifacimento del manto stradale, il cui inizio è previsto in tempi brevi, dovrebbero concludersi entro la fine del prossimo mese. A dare l'annuncio è Mariano Angelucci, presidente della Commissione dei Lavori Pubblici del Municipio delle Torri che a Roma Today assicura: "Gli uffici hanno già rilasciato alle ditte tutte le licenze necessarie per procedere, i lavori di ripristino dovrebbero terminare entro la fine di maggio - poi continua - Questi interventi saranno realizzati in accordo con Acea".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrenova: lavori di rifacimento del manto stradale

RomaToday è in caricamento