rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Viale Duilio Cambellotti

Municipio Torri: l’ufficio anagrafico riapre dopo un mese di chiusura

La data di riapertura dell’ufficio anagrafico di viale Cambellotti è fissata per lunedì 2 settembre

L’attesa è finita: l’ufficio anagrafico del Municipio VI riapre dopo un mese di chiusura. Il grande giorno, attesissimo dai cittadini, è fissato per lunedì 2 settembre: a partire da questa data tutti i servizi normalmente erogati all’anagrafico tornano di nuovo fruibili. I locali di viale Cambellotti sono attualmente l’unica postazione di ufficio anagrafico presente sull’intero territorio esteso da Torre Spaccata a Tor Bella Monaca fino a Rocca Cencia e Nuova Ponte di Nona.

I lavori di ristrutturazione durati un mese

I lavori effettuati presso i locali al pian terreno del Municipio VI hanno riguardato la ridistribuzione degli spazi interni, la creazione di postazioni di lavoro protette con pareti vetrate, nuovi spazi per l'attesa del pubblico e ancora un adeguamento degli impianti elettrici, di climatizzazione e ventilazione. Infine il rinnovo ed integrazione degli arredi, compreso il rifacimento di tutte le finiture.

Il sopralluogo della commissione lavori pubblici

Nella mattina di mercoledì, con la ripresa delle attività, la commissione lavori pubblici ha effettuato un sopralluogo presso gli uffici: i lavori sono terminati e nei prossimi giorni verranno sistemate anche le rifiniture. “Tra un mese incontreremo gli impiegati dell’ufficio anagrafico e capiremo insieme a loro se c’è necessita di approntare nuovi accorgimenti” ha detto Giuseppe Agnini della commissione lavori pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio Torri: l’ufficio anagrafico riapre dopo un mese di chiusura

RomaToday è in caricamento