TorriToday

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

VIDEO | A Tor Bella Monaca realizzato il primo murales: "Parla di resilienza"

Colori contro il grigio, arte urbana per riqualificare. Ecco perché i membri dell'associazione "Tor PiùBella" hanno deciso di chiamare Agnese e Chiara, due giovanissime street artist, per regalare all'intero quartiere il primo murales: "Un'opera che rispecchia i cittadini di Tor Bella Monaca".

 

La realizzazione al civico 50 di via Santa Rita da Cascia, domenica 17 dicembre, in contemporanea con la piccola festa di Natale dedicata ai bambini al bocciodromo, i quali si sono poi cimentati nell'addobbo di un piccolo albero natalizio.

Tornando al murales, i ragazzi dell'associazione non sono certo rimasti a guardare. Armati di pennelli hanno aiutato le due artiste fino alla fine della realizzaizone dell'opera, a sera più che inoltrata. "Per noi questo disegno rappresenta solo la parteza di un'opera ben pià ampia che abbiamo inatezioene di realizzare in questa torre - spiega Andrea Colafranceschi, di Tor PiùBella - Vogliamo farla divetare uan 'torre fumetto' con dei disegni ad ogni piano. Questo anche grazie agli oltre mille euro vinti alla Roma Best Practice e che abbiamo interamente investito in vernici".

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento