TorriToday

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Raggi divide Tor Bella Monaca: la sindaca nel quartiere accolta da contestatori e fan

La Sindaca a Tor Bella Monaca per presentare i nuovi bus Atac, tra i contestatori in molti le ricordano che “il quartiere non è mai stato così pulito”

 

C’è addirittura una spazzatrice all’opera stamattina, giovedì 1 agosto, a largo Ferruccio Mengaroni. Una macchina che pulisce le strade, con l’ausilio di due addetti Ama, che probabilmente in questa zona non si è mai vista. Cassonetti dei rifiuti vuoti e puliti con i compattatori ancora in giro tra le vie di una Tor Bella Monaca tirata a lucido. “Come mai?”, si chiedono due anziane signore al bar che dà proprio sulla rotonda. “Arriva la Sindaca”, risponde un’altra. Qui per presentare i nuovi autobus di Atac in servizio tra le torri. 

E c’è chi non si fa scappare l’occasione di dire direttamente a Virginia Raggi il proprio disappunto: “Abbiamo sorci e scarafaggi enormi dove giocano i nostri bambini, le sembra giusto?”. Ma accanto a chi la contesta c’è anche chi si sbraccia dal balcone della propria abitazione pure di salutarla: “Una donna coraggiosa che apprezzo, e qui a Tor Bella Monaca siamo la maggioranza”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento