TorriToday

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

VIDEO | Spaccio a Tor Bella Monaca, elicottero e blitz negli appartamenti dello spaccio

Nelle ultime 24 ore, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno effettuato l'ennesimo blitz e messo in atto una capillare attività di controllo del territorio nel quartiere di Tor Bella Monaca, eseguendo mirati blitz nelle note piazze di spaccio

 

Ennesima operazione messa in atto dai carabinieri a Tor Bella Monaca. Il blitz si è concentrato nelle ormai note piazze di spaccio di via dell’Archeologia, dove i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato 8 persone. 

Un 26enne romano, già sottoposto all'obbligo di firma in caserma, è stato notato in strada ad effettuare uno scambio 'anomalo' e, al successivo controllo dei militari è stato trovato in possesso di 46 dosi di cocaina pronte per la vendita. Stessa sorte per altri cinque cittadini romani, di età compresa tra 28 e 50 anni, trovati, in totale, in possesso di 33 dosi di eroina e 36 di cocaina.
 
I controlli dei Carabinieri hanno interessato anche 38 persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari. Di queste, 5 sono state pizzicate fuori dai loro domicili e quindi per loro sono scattate le manette, mentre per altre due donne di 34 e 35 anni è scattata la denuncia.

Altre due persone sono state arrestate in esecuzione di due ordinanze di aggravamento della misura della custodia cautelare in carcere emesse dal Tribunale di Roma.

Nel corso dei controlli non sono mancati i controlli alle attività commerciali. Nello specifico i Carabinieri della Compagnia di Frascati, unitamente al personale della Capitaneria di Porto di Roma – Fiumicino hanno sanzionato 6 titolari di attività di supermercati e ristorazione, per un totale di circa 12 mila euro, ed hanno sequestrato 560 kg di prodotti ittici e 170 kg di carne per violazioni in materi di tracciabilità dei prodotti. Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno controllato 107 persone e 68 veicoli, elevando anche delle contravvenzioni al Codice della Strada.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento