rotate-mobile
Torri Torre Gaia / Via di Grotte Portella

Tor Vergata: corsa ciclistica al Campus

Nell'ambito della Festa dello Sport anche una gara di ciclismo

Mentre si svolgono le prime tappe del giro d’Italia e gli appassionati approfittano delle belle giornate primaverili per lunghe passeggiate in bicicletta, ecco che anche Tor Vergata propone la sua corsa ciclistica. Sabato 11 maggio, in occasione della V edizione della Festa dello Sport, una gara a cui possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento 2013.

L’appuntamento per le iscrizioni è alle 12:30, sempre sabato, al bar “Dolce e Amaro” in via di Grotte Portella 12 (località Vermicino – davanti Banca d’Italia). Sono previste 2 partenze suddivise per categorie. Alle 14:45 la categoria Gentleman e Supergentleman (dai 48 anni in poi) e alle 16:15 circa (al termine della prima gara) partiranno invece gli atleti tra i 18 e i 47 anni.

Il circuito, di 60 Km, si snoda all’interno del campus universitario. La gara, organizzata dalla sezione ciclistica di Ateneo con la collaborazione di C.S.I (Centro Sportivo Italiano) e della polisportiva Icaro, è l’ultimo appuntamento della Festa dello Sport che anche quest’anno ha riscosso uno straordinario successo coniugando la sana competizione sportiva con il divertimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Vergata: corsa ciclistica al Campus

RomaToday è in caricamento