rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Torre Maura Torre Maura / Via delle Canapiglie

Albero abbattuto da un mese giace ancora sul marciapiedi

I rami hanno rotto la recinzione del parco di via delle Canapiglie

E’ stato abbattuto da oltre un mese l’eucalipto in via delle Canapiglie nel quartiere Torre Maura ma da quel giorno non è mai stato rimosso. Ad oggi il marciapiedi è ancora ostruito e i cittadini chiedono maggiore sicurezza. 

Rami e foglie sono rimasti in strada

I rami e il fogliame giacciono lungo il marciapiedi e costringono i pedoni a camminare in strada, in prossimità di una curva. Non solo, tra le foglie anche i rifiuti. E come se non bastasse, i rami durante la potatura sono finiti sulla rete dell’attiguo parco delle Canapiglie, rompendola. Così parte dell’albero si trova ancora all’interno del parco. 

"Intervenite subito"

“Gli amministratori a cinque stelle di questo Municipio si dovrebbero vergognare – ha tuonato Mariano Angelucci, vice segretario del PD Roma – dove sono? Cosa fanno?”. E da qui le immediate richieste che il vide segretario dem presenta a nome dei cittadini: “Chiediamo un intervento immediato – ha concluso Angelucci – che consenta l’agibilità del marciapiedi quindi la rimozione dell’albero e la riparazione della recinzione del parco, chiediamo, in altre parole la sicurezza per i cittadini”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero abbattuto da un mese giace ancora sul marciapiedi

RomaToday è in caricamento