rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Torre Maura Torre Maura / Via Belon Pietro

Dopo quindici anni inizia la bonifica alla marrana di via Belon

Ama, Pics e Servizio Giardini, dalle prime ore della mattina sono al lavoro per bonificare l'area. Avanzate anche richieste per il ripristino della recinzione

Sono iniziati questa mattina i lavori per la bonifica della marrana adiacente il parco di via Belon nel quartiere Torre Maura. Dalle prime ore della giornata, infatti, un lavoro di interforze per resistituire decoro all'ambiente. I protagonisti dell'intervento, dunque, sono stati gli uomini del PICS decoro, gli operatori del Servizio Giardini e dell'azienda Ama che continueranno il lavoro anche nei prossimi giorni.

Intanto, si pensa anche a mettere in sicurezza il fossato, a conclusione della bonifica. Non solo. A tutelare i cittadini, anche una richiesta per il ripristino della recinzione.

"Dopo oltre quindici anni, è iniziata la bonifica della marrana e abbiamo già inoltrato richiesta per apporre il ripristino della recinzione e rendere sicuro il fossato situato in zona"; hanno dichiarato i consiglieri del Municipio delle Torri, Mariano Angelucci e Fabrizio Compagnone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo quindici anni inizia la bonifica alla marrana di via Belon

RomaToday è in caricamento