rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Torre Maura Torre Maura / Via delle Rondini

Torre Maura: tenta furto in un cantiere ma finisce in un filmino amatoriale

L'episodio è avvenuto a Torre Maura. Un uomo stava girando un filmino amatoriale quando si è imbattuto, del tutto fortuitamente, in un ladro che tentava di introdursi in un cantiere edile

Stava girando un filmino amatoriale con la propria telecamera quando durante la ripresa a distanza si è imbattuto in un ladro che, dopo aver parcheggiato la propria autovettura nelle vicinanze di un cantiere edile, è sceso dal veicolo, scavalcato la rete di recensione e si è introdotto all’interno. Intuite le sue intenzioni, l’uomo ha immediatamente chiamato la Polizia ed ha atteso l’arrivo della Volante.

Dopo pochi istanti una pattuglia del Commissariato di zona, diretto dal dr. Antonio Roberti, era già sul posto e gli agenti hanno colto l’uomo in fragranza di reato. Alla vista degli uomini in divisa il ladro ha tentato di darsi alla fuga ma dopo pochi istanti si è ravveduto ed è tornato indietro, consegnandosi praticamente agli agenti.

Perquisito il veicolo, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 88 tondini in ferro, che lo sprovveduto ladro aveva già sistemato nel portabagagli, pronti per essere rivenduti, oltre ad alcuni utensili come pinze e tenaglie, usate dall’uomo per tagliare la rete di protezione del cantiere. Al termine degli accertamenti  per A.M., di 49 anni, romano sono scattate le manette. Tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dovrà rispondere del reato di furto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Maura: tenta furto in un cantiere ma finisce in un filmino amatoriale

RomaToday è in caricamento