TorriToday

Torre Maura ancora al freddo, la proposta del PD: “Tavolo tecnico quotidiano e soluzioni immediate”

Il tavolo tecnico è stato avviato nel pomeriggio di martedì a margine della protesta messa in campo dai cittadini a Torre Maura

Centinaia di famiglie ancora al freddo nelle case del Comune a Torre Maura. Da settimane, ormai, gli appartamenti situati nelle palazzine tra via delle Cincie e piazzale delle Paradisee non hanno i riscaldamenti funzionanti e la rabbia dei cittadini, diventata incontenibile, è esplosa lo scorso martedì con un blocco della strada.

Centinaia di famiglie al freddo, la protesta in via Tobagi

A seguito della protesta, una delegazione di cittadini è stata ricevuta in municipio dal presidente Romanella e dall’assessore ai lavori pubblici Nicastro. Dalle istituzioni i cittadini hanno ottenuto una promessa: la risoluzione dei problemi entro dieci giorni senza dar luogo ad ulteriori manifestazioni di dissenso. E mentre le temperature continuano ad abbassarsi in città, a Torre Maura il tempo passa senza soluzioni e al freddo più di prima nonostante le tante segnalazioni che in queste settimane gli inquilini hanno presentato agli addetti ai lavori.

PD: "Un tavolo tecnico quotidiano con soluzioni immediate"

“Il tavolo tecnico avviato nel pomeriggio di martedì deve essere esteso a tutte le forze politiche, deve essere quotidiano e deve portare soluzioni in tempi brevissimi perché la stagione fredda si avvicina” hanno spiegato dal PD Fabrizio Compagnone e Gianfranco Gasparutto. “Il Movimento Cinque Stelle ha perso l’ennesima occasione di stare dalla parte di chi ha bisogno” ha concluso Compagnone, capogruppo dem. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

  • Incidente in via Laurentina, auto si scontra con un camion: morta una donna

Torna su
RomaToday è in caricamento