rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Torre Maura Torre Maura / Via del Fringuello

Torre Maura, sette vandali minorenni devastano la scuola G. Fattori

Sette minori, tra cui alcuni studenti della scuola, hanno messo a soqquadro le stanze e danneggiato la struttura fino ad allagare quattro aule con gli idranti. Identificati e denunciati i primi quattro

Una scuola, la G. Fattori di via del Fringuello a Torre Maura, è stata devastata da un gruppo di sette vandali minorenni. Probabilmente, i sette sono entrati da una finestra del piano terra della scuola e, una volta dentro, hanno danneggiato la struttura.
Il gruppo, formato anche da alcuni studenti dello stesso istituto, dopo aver infranto vetri e forzato porte, ha messo a soqquadro varie stanze danneggiandone le strutture e gli arredi. Per finire, i vandali hanno allagato quattro aule mettendo in funzione gli idranti.

Vandali scuola Fattori a Torre Maura



Questo lo scenario di distruzione che hanno registrato gli agenti dell’VIII Gruppo, diretto dal comandante Giuseppe Bracci, intervenuti sul posto su segnalazione della Centrale Operativa della Polizia Locale Roma Capitale. Le indagini sono scattate nell’immediatezza e hanno portato all’identificazione di quattro minori che hanno già ammesso di aver partecipato al raid. Le ricerche stanno procedendo per l’individuazione degli altri tre che ancora mancano all’appello. Denunciati i quattro ragazzi come stabilito dal Tribunale per i Minorenni di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Maura, sette vandali minorenni devastano la scuola G. Fattori

RomaToday è in caricamento