rotate-mobile
Altre Torre Angela / Via di Torrenova

Centro per rifugiati a Torre Angela, arriva la smentita dell'Assessore Cutini

Dopo la nota del Prefetto di Roma l'indiscrezione sull'arrivo di circa 1200 richiedenti asilo nel quartiere viene smentita anche dall'Assessore alle Politiche Sociali

Dopo la nota del Prefetto di Roma l'indiscrezione sull'arrivo di circa 1200 richiedenti asilo nel centro commerciale Dima viene smentita anche dall’Assessore alle Politiche Sociali Rita Cutini. "Questo assessorato - si legge nel comunicato - non è a conoscenza di alcun progetto per la destinazione a centro di accoglienza della struttura commerciale Dima". La nota è stata diffusa dal Movimento 5 Stelle che aveva già chiesto delucidazioni in merito alla Prefettura di Roma. 

L'Assessore Cutini precisa inoltre che in data 22 luglio ha provveduto a dare "formale comunicazione al Presidente del Municipio VI" dell’infondatezza di tali voci, come peraltro riportato da questo giornale a seguito di un colloquio con il Presidente Scipioni. In una nota apparsa sul blog di Beppe Grillo il gruppo consiliare dei 5 Stelle ha comunque criticato il Presidente, reo, a loro dire, di non aver risposto ad un'interrogazione sollevata in merito dai pentastellati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro per rifugiati a Torre Angela, arriva la smentita dell'Assessore Cutini

RomaToday è in caricamento