rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Torri Tor Vergata

Spaccio a Tor Vergata: altri 3 arresti tra gli applausi dei residenti

Dopo le numerosi segnalazioni dei cittadini i carabinieri continuano la loro azione di contrasto allo spaccio nelle aree verdi in VIII Municipio. Nella notte altri 3 arresti

Altri tre arresti. Anche nella scorsa serata i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno colto in fragranza di reato tre cittadini nigeriani che spacciavano marijuana all’interno di un parco pubblico in località Tor Vergata. I militari, nei giorni scorsi, avevano ricevuto diverse segnalazioni di “abitanti del posto” e “genitori preoccupati” per i propri figli, che “esasperati” segnalavano la presenza di cittadini di colore che frequentavano un’area verde vicino all’Università di Tor Vergata, che offrendo sostanze stupefacenti da fumare a ragazzi giovanissimi, anche minorenni.

GLI APPLAUSI: Nella serata di ieri i Carabinieri hanno fatto scattare il blitz: dopo aver osservato e individuato gli spacciatori, tre cittadini nigeriani, un ventenne, un trentenne e un cinquantenne, che poco prima avevano ceduto alcune dosi di marijuana a un giovane 20enne, sono intervenuti bloccandoli tutti e tre i pusher mentre tentavano la fuga, sequestrando diverse dosi di marijuana già pronte per essere vendute. L’operazione si è conclusa con “gli applausi di alcuni cittadini del posto che si sono affacciati ai balconi di casa ringraziando i militari”.

I FERMI: Gli arrestati, due di quali già pregiudicati, verranno processati con il rito direttissimo, mentre il giovane 20enne che ha acquistato marijuana è stato segnalato alla Prefettura di Roma quale assuntore di sostanze stupefacenti. In meno di una settimana, i Carabinieri hanno arrestato già 6 pusher dei parchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Tor Vergata: altri 3 arresti tra gli applausi dei residenti

RomaToday è in caricamento