rotate-mobile
Ponte di Nona Ponte di Nona / Via Don Primo Mazzolari

Via Don Primo Mazzolari nel degrado: domenica ci penserà retake

L'appuntamento è fissato per domenica 21 febbraio, in via Don Primo Mazzolari, alle ore 9.30 per restituire decoro all'ambiente

Abbigliamento comodo, guanti, rastrello e sacchi per la spazzatura. Questo è tutto quello che occorre per partecipare al retake in via Don Primo Mazzolari, nel quartiere Vecchia Ponte di Nona, oggi conosciuto come Villaggio Falcone. L'appuntamento è fissato per domenica 21 febbraio, alle ore 9.30. Così, dopo un primo intervento in via Romero, i volontari del decoro tornano in campo. 

Il neonato gruppo di Retake Vecchia Ponte di Nona, quindi, continua l'impegno preso durante lo scorso mese di dicembre, quando, appunto, si è costituito. Tra gli obiettivi che i volontari si propongono di realizzare, quindi, c'è anche quello di restitutire la bellezza e il decoro al quartiere, oltre che liberare le strade da erbacce e rifiuti. 

"Richiederò un intervento all'Ama - afferma Daniele Tabarri, tra i responsabili del gruppo Retake - in modo che possa darci una mano con il raccoglimento di rifiuti a fine giornata". Poi aggiunge: "Sarebbe opportuno avere anche un decespugliatore così da poter svolgere un buon lavoro". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Don Primo Mazzolari nel degrado: domenica ci penserà retake

RomaToday è in caricamento