rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tor Bella Monaca

Calcio Promozione: Roma VIII ancora a secco

Netta sconfitta per la formazione di Tor Bella Monaca che incassa 3 reti in trasferta contro l'Atletico Vescovio. Le marcature tutte nella ripresa con la formazione di mister Orto a finire la partita in dieci

ATLETICO VESCOVIO: Antonelli, Gorgerino, Rota, Pisa, Esposito, La Coppola (33' st Rocca), Somma, Iacobellis (1' st Ciampini), Servello, Occhigrossi, Beha (23' st Piez). All.: Pansa. ROMA VIII: Amendola, Brancaccia, Oberni (33' st Hristov), Di Gaspare (20' st Stragapede), Michetti, Cesario, Di Genova, Matera, Alfano (18' st Blasi), Sgrulloni, D'Angelo. All.: Orto. MARCATORI: 13' st Servello; 22' e 44' st Somma.

CLASSIFICA FERMA: La Roma VIII rimedia tre gol in trasferta rimanendo inchiodata al penultimo posto a quota 5 in classifica. A infliggere 3 gol alla formazione di Tor Bella Monaca l'Atletico Vescovio di mister Pansa, in netta ripresa e ora a 16 punti in classifica. Un match che si accende nella ripresa con il vantaggio dei padroni di casa siglato da Servello al 13'. Poi lo show di Somma che prima su colpo di testa e poi su tiro da fermo sigla la personale doppietta ed il definitivo 3 a 0. Roma VIII in dieci dal 39' della ripresa per fallo da ultimo uomo di D'Angelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: Roma VIII ancora a secco

RomaToday è in caricamento