rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Troppe buche in viale Santa Rita da Cascia, residenti in strada per il "fai da te"

Basta un sacco di bitume e tanta buona volontà. Così i residenti sopperiscono alla carenza delle istituzioni anche nel quartiere Tor Bella Monaca

Compra il bitume, scende in strada e provvede alla chiusura di una buca pericolosa. Succede in viale Santa Rita da Cascia, nel quartiere Tor Bella Monaca, dove un residente, esasperato dalla presenza delle voragini è passato al "fai da te".

Tante, troppe le buche presenti tra le varie strade dei diversi quartieri del Municipio delle Torri. E in attesa della firma al bilancio da parte del commissario Tronca che sblocchi, dunque, la manutenzione ordinaria nelle strade, i territori del parlamentino VI continuano a pagarne le pene. 

Oltre i danni alle auto e le buche transennate, e gli episodi di "fai da te" come avvenuti anche nel quartiere Corcolle, nei casi più gravi anche la chiusura della strada, sempre a causa delle voragini. Come successo nel quartiere Torre Maura. Proprio qui, infatti, sempre nel Municipio delle Torri, viale di Torre Maura, un'arteria importante per il quartiere è stata chiusa al traffico e al trasporto pubblico locale nella giornata di domenica e ad oggi, il traffico è consentito solo ai residenti.

Un municipio in ginocchio a tappare le buche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppe buche in viale Santa Rita da Cascia, residenti in strada per il "fai da te"

RomaToday è in caricamento