rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via Acquaroni

GrotteCeloni: ennesima rapina in tabaccheria, Forza Nuova: “Basta”

Il responsabile dell'VIII Municipio Daniele Lopolito denuncia l'insicurezza del territorio dopo il sesto colpo subito dal rivenditore di sali e tabacchi di via Acquaroni

Sei. Questo il numero di rapine che hanno riguardato la tabaccheria di via Acquaroni nella zona di Grotte Celoni. L’ultima in ordine di tempo lo scorso sabato 28 gennaio quando i soliti ignoti hanno ripulito per l'ennesima volta la rivendita di sali e tabacchi della borgata. Una situazione di insicurezza che cresce e che trova la secca condanna del responsabile VIII Municipio di Forza Nuova Daniele Lopolito: “Purtroppo non è una novità e ci chiediamo come sia possibile che ancora non si faccia nulla dopo la sesta rapina nello stesso locale. Aspettano che chiuda, come stanno facendo decine di negozi della zona colpiti dalla crisi e dalla completa mancanza di sicurezza? Non ci capacitiamo come, a fronte di tutti gli spot che i vari partiti politici di una parte e dell'altra fanno prima delle elezioni, i risultati per la gente siano sempre gli stessi. Non bastavano l'aumento di tasse smisurate per i commerciani, non bastava l'avvento sconsiderato di Equitalia. Si pagano tasse per non avere anche il minimo dei servizi che si possa richiedere, ovvero la sicurezza di portare a casa i sacrifici giornalieri o semplicemente poter tornare a casa vivi".

ALLARME SICUREZZA: Daniele Lopolito che non gira intorno al problema concludendo: “Ripetiamo il nostro monito di allarme. Tanti negozi stanno chiudendo e chiuderanno ancora poichè esausti per le tasse e per la crisi, e per la mancata sicurezza che in un momento di crisi come questo porterà ad un aumento di rapine e delinquenza. Chiediamo misure urgenti. La prima senza dubbio che tutti questi partiti e persone che hanno governato fino ad ora (sia destra che sinistra ), vadano finalmente a casa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GrotteCeloni: ennesima rapina in tabaccheria, Forza Nuova: “Basta”

RomaToday è in caricamento