rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via Amico Aspertini

Cara Ama, esiste anche via Aspertini: "Qui non riusciamo a camminare sui marciapiedi"

Sacchetti, plastica ma anche rifiuti ingombranti. Una nuova cartolina di degrado dalle strade del Municipio Roma VI delle Torri

Materassi, cartoni, plastica, ferro e rifiuti di vario genere. Non si arresta l'emergenza rifiuti in via Amico Aspertini, nel quartiere Tor Bella Monaca, in una delle zone del Municipio Roma VI delle Torri.

Persiste il fenomeno di abbandono selvaggio dei rifiuti in via Aspertini. Già nei giorni scorsi, un sos dalle pagine del nostro giornale da parte di alcuni residenti che lamentavano odori nauseabondi. "Per buttare l'immondizia siamo costretti a salire sui rifiuti", avevano commentato alcuni residenti di zona. Nelle ultime ore, però, il fenomeno legato all'emergenza rifiuti continua a crescere tra la disperazione dei residenti. 

"La situazione peggiora di ora in ora - aggiungono ancora altri residenti della via - gli odori che emanano i rifiuti sono insopportabili". Ma c'è di più. "Considerata la mole di rifiuti presente sul marciapiedi, diventa difficile anche camminare, soprattutto con i bambini". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cara Ama, esiste anche via Aspertini: "Qui non riusciamo a camminare sui marciapiedi"

RomaToday è in caricamento