rotate-mobile
Tor Bella Monaca Torre Angela / Via di Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca e il vizio del manifesto selvaggio

Segnalate ancora affisioni abusive sui muri del quartiere. Non è la prima volta che accade e molto spesso la responsabilità è di chi dovrebbe dare il buon esempio

Di nuovo manifesti abusivi, di nuovo Tor Bella Monaca. Sui muri del quartiere è stata segnalata la presenza di alcune affissioni abusive che reclamizzano l’evento "6 in Estate", rassegna in programma a Torre Angela nell’ambito dell’Estate Romana. Le immagini sono state scattate e condivise in rete dalla consigliera Veronica Mammì del Movimento 5 Stelle.

Non è la prima volta che il quartiere viene imbrattato da affissioni selvagge e in molti casi, paradossalmente, la responsabilità è di chi per primo dovrebbe dare il buon esempio. È il caso ad esempio dei manifesti affissi lo scorso luglio dai Circoli del Pd di Tor Bella Monaca e Torre Angela nei quali veniva sottolineata l’importanza di differenziare i rifiuti.

A non dire dei manifesti abusivi, rigorosamente bipartisan, che hanno invaso il Municipio delle Torri nel corso delle passate elezioni. In quel caso a distinguersi, ovviamente in negativo, fu il candidato di centrodestra Massimiliano Lorenzotti capace di appendere cartelli abusivi anche a quattro metri da altezza, così da renderne difficile la rimozione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca e il vizio del manifesto selvaggio

RomaToday è in caricamento