rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca

Litigano per un debito e lo accoltella: arrestato pregiudicato

E' successo a Tor Bella Monaca nella serata di sabato. I due si erano incontrati per discutere di un debito di 400 euro, ma la lite è subito degenerata. La vittima è stata ferita al volto e alla spalla sinistra

Tornano i coltelli a Roma. Un muratore italiano di 59 anni è stato accoltellato nella serata di sabato davanti ad un bar di via Parasacchi, nella zona di Tor Bella Monaca. La vittima ha riportato ferite al volto e alla spalla. A provocargliele un pregiudicato della zona di 52 anni con cui si è incontrato per discutere di un debito.

Il pregiudicato esigeva dalla vittima il pagamento dei 400 euro dovuti. Il muratore però non aveva la somma a disposizione. Ne è nata una lite subito degenerata in accoltellamento.

Dopo l'aggressione il pregiudicato è fuggito mentre la vittima è rimasta a terra in una pozza di sangue, soccorso da alcuni passanti che hanno chiamato i carabinieri e il 118. La vittima è stata trasportata al policlinico di Tor Vergata dove ha subito un intervento chirurgico d'emergenza. E' in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

I carabinieri di Frascati, grazie alla collaborazione di alcuni testimoni, hanno trovato e arrestato il colpevole. L'uomo è stato portato in caserma dove oggi sarà sottoposto a rito direttissimo: dovrà rispondere di lesioni gravi.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano per un debito e lo accoltella: arrestato pregiudicato

RomaToday è in caricamento