rotate-mobile
Tor Bella Monaca Via di Tor Bella Monaca

Calcio Promozione: due in casa e due fuori per la XXIII di campionato

Trasferte sui campi del Palombara e del Roviano per il Casilina ed il il Real Torbellamonaca. Torrenova e Roma VIII in casa contro Atletico Vescovio e Cantalupo

Dopo lo stop di domenica sul campo del Cretone Castelchiodato il Torrenova prova a riprendere la corsa ai play off. Squadra di mister Vergili che ospita allo stadio Tre Torri l’Atletico Vescovio sopra di due punti in classifica (34 a 36). All’andata fini in pareggio per 1 a 1. Partita casalinga anche per la Roma VIII che attende allo stadio Tor Bella Monaca il Cantalupo di mister Danieli. Romani sconfitti domenica a Palombara per 4 a 0 a differenza degli avversari vittoriosi in casa con un roboante 5 a 1 contro il Tanas Porta di Roma. Cantalupo che si impose all’andata per 2 a 1 con una doppietta di Capobianchi e rete romana di Di Gaspare.

TRASFERTE: Importante trasferta a Roviano per il Real Torbellamonaca che dopo la vittoria di domenica contro il Poggio Nativo (2 a 0 con reti di Grossi e Parroni) prova ad agguantare in classifica i padroni di casa, sopra di tre punti a quota 29. All’andata allo stadio Carlo Panichelli finì con un netto 4 a 1 a favore dei romani con due doppiette firmate da De Bartolo e Grossi e rete per il Roviano di Colacicco. Trasferta anche per il Casilina che dopo la sconfitta di domenica al De Fonseca contro la Boreale (1 a 2) se la vedrà sul campo del Palombara che all’andata a Finocchio si impose con un netto 0 a 5 con reti di Forte e Luttazzi e la tripletta di Serini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: due in casa e due fuori per la XXIII di campionato

RomaToday è in caricamento