rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Via Villabate

Da via Villabate a 'via Villa Badate': firme per la strada colabrodo

Il capogruppo Api in Municipio VIII Valter Mastrangeli chiede di sistemare la vie che collegano Tor Bella Monaca ai Due Leoni

Da via Villabate a 'via Villa Badate', usa l'ironia Valter Mastrangeli per chiedere la soluzione dei problemi che riguardano le buche e lo stato del manto stradale di via Villabate e via Luigi Baldrighi, strade che collegano i quartieri di Tor Bella Monaca e dei Due Leoni. Un tratto di asfalto disastrato che da via Santa Rita da Cascia prosegue su via Boldrighi e via Villabate in un continuo sussulto.

RACCOLTA FIRME - Capogruppo Api in Municipio VIII che nel pomeriggio del 6 settembre ha cominciato a raccogliere le firme dei cittadini per chiedere di sistemare definitivamente la strada: "Ho ribattezzato questa strada via Villa Badate perchè oramai è una mulattiera - spiega Valter Mastrangeli -. Tutti i cittadini del quadrante di Tor Bella Monaca, Grotte Celoni, Torre Gaia e Due Leoni che passano sulla strada in macchina o a piedi, si lamentano e ci richiamano di continuo per risolvere questo problema. Per questo abbiamo fatto questa raccolta firme con i cittadini, dopo di che se non verranno presi dei provvedimenti, si innalzerà il livello della lotta, magari con qualche 'passeggiata' sulla strada. Invitiamo l'assessore Ghera e il presidente Lorenzotti, che hanno ben presente questa situazione, a risolverla, perchè i cittadini sono veramente esasperati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da via Villabate a 'via Villa Badate': firme per la strada colabrodo

RomaToday è in caricamento