rotate-mobile
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Calcio Promozione: Real Torbellamonaca fermato sul pari

Finisce 1 a 1 la sfida del Carlo Panichelli contro il Tanas Porta di Roma. Non basta la rete di Grossi recuperata da Porcelli al 32' della ripresa

REAL TORBELLAMONACA: Vincenzi, Gales (1' st Pucci), Remiddi, Paglia, Di Biagio, D'Andrea, Grossi, Roselli P., Baronci (18' st Roselli O.), Parroni, Patrizi (44' st Roscini). All.: Giovarruscio. TANAS PORTA DI ROMA: De Prai, Sfrizzichini, Proietti, Terracina, Frisina, Tabascio, De Luca, Diaco (43' st Valia), Faggetti (17' st Porcelli), Ligori, Romito (12' st Rizzo). All.: Marini. MARCATORI: 11' st Grossi (R); 32' st Porcelli (T).

UN PUNTO CHE FA CLASSIFICA: Dopo la vittoria di domenica in trasferta in casa del quotato Palombara il Real Torbellamonaca non riesce a sfruttare il fattore campo pareggiando 1 a 1 nella sfida con il Tanas Porta di Roma. Match del Carlo Panichelli di viale Santa Rita da Cascia che regala le due reti del definitivo 1 a 1 nella ripresa. A portarsi in vantaggio gli arancioneri di mister Giovarruscio con una rete di Grossi (al secondo centro consecutivo). Il pareggio degli ospiti al 32' con Porcelli. Real Torbellamonaca che guadagna un punto portandosi a quota 14 in classifica e staccando di una lunghezza il Cerreto Laziale sconfitto 1 a 0 a Rieti dal Centro Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: Real Torbellamonaca fermato sul pari

RomaToday è in caricamento