rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Via di Tor Bella Monaca

Calcio Promozione: la Roma VIII resiste in dieci

Pareggio a reti bianche allo stadio Tor Bella Monaca. I romani bloccano sullo 0 a 0 il Palombara giocando gli ultimi 20' con un uomo in meno per l'espulsione di Torrice

ROMA VIII: Amendola, Brancaccia, Cicala, Torrice, Innocenti, Merina, Stragapede (30' st Di Gaspare), Orazi, Vinci (26' st Alfaro), Sgrulloni, D'Angelo (20' st Aliberti). All.: Orto. PALOMBARA: Paffetti, Olivieri, Savelli, Passa, Mezzanotte (40' pt Mantovani), Gianni, Piselli (20' st Petrucci), Di Nunzio, Serini, Forte, Uccellini. All.: Scoccini. (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

UN PUNTO PER RICOMINCIARE: Dopo i cinque gol rimediati domenica sul campo della Boreale la Roma VIII riparte da un pareggio. Finisce 0 a 0 allo stadio Tor Bella Monaca dove i ragazzi di mister Orto hanno ospitato il Palombara. Partita dell'impianto di via Tor Bella Monaca che si anima al 25' della ripresa quando Torrice con il doppio giallo lascia la Roma VIII in inferiorità numerica. I sabini provano a sfruttare l'uomo in più sfiorando il vantaggio nel finale ma trovandosi contro un Amendola in giornata di grazia. Compagine romana che smuove la classifica portandosi a quota 10 punti ma rimanendo ultima nel girone e da sola per via della vittoria del Casilina contro il Città di Monterotondo che la porta a quota 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: la Roma VIII resiste in dieci

RomaToday è in caricamento