rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tor Bella Monaca Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca: Smart urta un'auto e si rovescia, un morto

L'incidente si è verificato questa mattina in viale di Tor Bella Monaca all'altezza di Via Anderloni. Il giovane conducente è stato sbalzato fuori dal finestrino ed è morto sul colpo. I vigili sul posto aggrediti dai parenti della vittima

Scontro mortale in viale di Tor Bella Monaca. Erano da poco passate le 9 di questa mattina quando, all'altezza di via Anderloni, una Smart dopo aver urtato una Fiat Punto, si è rovesciandosi sulla strada, sbalzando fuori dal finestrino il suo giovane conducente, per il quale non c'è stato nulla da fare.

L'autista della Smart è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili dell'VIII gruppo che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente.

Subito dopo aver appreso dell'incidente il fratello della vittima e alcuni amici si sono precipitati sul posto inveendo e aggredendo sia gli agenti della polizia di Stato che gli agenti della polizia municipale, compreso il comandante dell'VIII Gruppo Antonio Di Maggio. Uno dei vigili dell'VIII Gruppo è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari al Policlinico Tor Vergata.

Secondo quanto ricostruito dai vigili urbani intervenuti sul posto, il giovane a bordo della Smart, durante un sorpasso, mentre percorreva viale Tor Bella Monaca all'altezza dello svincolo tra via Anderloni e via dell'Archeologia, ha tamponato una Fiat Punto Bianca. L'urto ha provocato una sbandata che mandato l'auto addosso al guardrail che delimita la carreggiata ribaltandosi e finendo la sua corsa, circa 100 metri, contro un marciapiede.

Il giovane è stato sbalzato fuori dal finestrino e per lui i soccorsi sono stati inutili.





Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: Smart urta un'auto e si rovescia, un morto

RomaToday è in caricamento