rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Torre Maura Torre Gaia / Via del Torraccio

Assemblea pubblica a Villa Verde, all'incontro anche il presidente Scipioni

Martedì 30 giugno alle ore 18.30 presso i locali della chiesa Santa Maria dell'Ospitalità, assemblea pubblica organizzata dal comitato di quartiere Villa Verde. Tra i punti all'ordine del giorno la presentazione del progetto per l'arredo del parco in via Gagliano

Problemi legati alla viabilità, alla sicurezza e all'urbanistica. Sono questi alcuni dei punti che, nel pomeriggio di martedì 30 giugno, il comitato di quartiere Villa Verde affonterà con i residenti. L'appuntamento è fissato per le ore 18.30 presso i locali della parrocchia Santa Maria dell'Ospitalità, al civico 270 di via del Torraccio. All'incontro pubblico, tra i cittadini di Villa Verde e Fontana Candida, oltre Mario Puliafito, presidente del comitato di quartiere e promotore dell'iniziativa, ci sarà anche Marco Scipioni, presidente del Municipio VI, Roma delle Torri.

Durante l'assemblea, cittadini e comitato, dunque, presenteranno al presidente della sesta circoscrizione, il progetto per l'arredo del parco sito in via Gagliano del Capo, angolo via del Torraccio. Affronteranno, inoltre, i problemi di viabilità e la sicurezza tra le strade del quartiere, la costruzione del marciapiede su un lato di via Gagliano del Capo, e discuteranno in merito al nuovo percorso della linea 053. 

L'obiettivo dell'incontro è rappresentato nello slogan coniato per l'evento dal comitato di quartiere: "Villa Verde sta cambiando aiutaci concretamente a renderla un posto migliore". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea pubblica a Villa Verde, all'incontro anche il presidente Scipioni

RomaToday è in caricamento