rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Torri Torre Gaia / Via Casilina, 1600

Torrenova: i CC arrestano l’ennesimo pusher con l’ausilio dei cittadini

Continuano le azioni di contrasto dei carabinieri allo spaccio di sostanze stupefacenti in strada. L’ultimo arresto sulla Casilina, nella zona di Torrenova

Sette pusher in dieci giorni. Questo l’esito dell’azione di contrasto portata avanti dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati per debellare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti negli spazi pubblici dell’VIII Municipio. Controlli intensificati grazie all’ausilio di mamme ed anziani preoccupate che il fenomeno possa diffondersi tra i bambini che giocano. L’ultimo fermo nel pomeriggio di ieri sulla via Casilna, in zona Torrenova, dopo che i militari hanno osservato e individuato uno spacciatore africano che poco prima aveva effettuato alcuni strani movimenti vicino ad un gruppo di giovanissimi. Tentata la fuga il pusher è stato fermato poco dopo con indosso diverse dosi di eroina e cocaina (per un totale di quasi 50 grammi) pronte per essere vendute, L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

GLI ALTRI FERMI: Azione di contrasto dei carabinieri che ha trovato l’ausilio di genitori ed anziani preoccupati dal dilagante fenomeno dello spaccio di droga che osservano ogni giorno negli spazi pubblici della circoscrizione. Comunione d’intenti che ha portato i militari ad operare sette arresti negli ultimi dieci giorni. Come nell’area verde di via degli Orafi a Giardinetti, in un parco pubblico a Tor Vergata dove i militari hanno tratto in stato di fermo tre nigeriani tra gli applausi dei residenti, a Tor Bella Monaca e ancora a Tor Vergata, dove un 21enne è stato arrestato con 90 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrenova: i CC arrestano l’ennesimo pusher con l’ausilio dei cittadini

RomaToday è in caricamento