rotate-mobile
Borghesiana Tor Sapienza / Via Acerra

Colle Prenestino, i residenti tappano le buche: è la quarta volta in pochi mesi

Tante, fino ad ora, le richieste di intervento agli organi preposti ma a Colle Prenestino, le buche le chiude il "buon cuore" dei residenti

Tornano in campo, ancora una volta, per mettere in sicurezza le strade del quartiere. Succede a Colle Prenestino, nel Municipio Roma VI delle Torri, dove, nella mattina di sabato, sono state chiuse le buche in via Acerra, un intervento già annunciato in caso di ennesima assenza di risposta dalle istituzioni. 

Diverse le segnalazioni e le richieste di intervento avanzate fino ad ora dal comitato di quartiere Colle Prenestino. Tutte cadute nel vuoto. Da tempo, ormai, i residenti pensano da soli alla sicurezza delle strade. In pochi mesi, infatti, è la quarta volta che si rimboccano le maniche e scendono in campo

L'ultimo intervento risale allo scorso mese di gennaio e ha rigaurdato la chiusura delle buche su via Prenestina. Quindi, qui, i residenti non solo provvedono alle spese del materiale ma anche alla manovalanza. 

"L'intervento è stato reso possibile grazie al buon cuore di un residente che ha messo a disposizione asfalto e operai", fa sapere Pasquale Gallinelli, presidente del comitato di quartiere Colle Prenestino. Ecco, a Colle Prenestino le buche si chiudono con il buon cuore e la buona volontà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Prenestino, i residenti tappano le buche: è la quarta volta in pochi mesi

RomaToday è in caricamento